NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se continui la navigazione del sito, se usi qualsiasi funzione o pulsante automaticamente concedi il tuo consenso all'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Utilizzare il pulsante "Privacy Policy" presente nella barra a sinistra, in basso per avere l'intera Policy relativa alla Privacy.

 

Titolare del Trattamento dei Dati

Giuseppe Capudi - c/o Associazione International Web Videomakers, Via Aleardi 12 - 00185 ROMA,
info@romewebawards.it

 

Finalità del Trattamento dei Dati raccolti

I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri servizi, così come per le seguenti finalità: Interazione con social network e piattaforme esterne, Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne, Protezione dallo SPAM e Contattare l'Utente.

 

Le tipologie di Dati Personali utilizzati per ciascuna finalità sono indicati nelle sezioni specifiche di questo documento.

Language

Scegli la lingua
Select your language

Contatti

Donate!

Enter Amount

Twitter

Privacy Policy

Administration

Rome Web Awards MERIT Winners 2017

Merit vittorie 2017 600

 

Rome Web Awards. Si conclude la cerimonia di assegnazione dei Merit Awards.

Si è appena conclusa sul web l’attesa cerimonia di assegnazione dei “Merit Awards” della quarta edizione del Rome Web Awards, dalla durata di tre serate.

La Direzione del Rome Web Awards ha pubblicato con i consueti video in Computer Grafica  i vincitori scelti tra le oltre mille nominations. Tutti i vincitori sono stati decisi da una giuria qualificata tranne i 7 decisi dai Media Partners dell’evento.

I numeri del concorso di quest’anno sono ancora più grandiosi: i partecipanti provengono da ben 16 nazioni diverse, suddivise in ben 5 continenti. La giuria ha dovuto operare scelte estremamente difficili, considerata l’estremo livello qualitativo dei lavori in concorso, che si innalza anno dopo anno. Rome Web Awards 2017 si riconferma essere l’evento di premiazione più complesso e ricco al mondo per il terzo anno consecutivo.

Il Rome Web Awards 2017 non è però ancora terminato. Nonostante l’importante e seguitissima premiazione, questa costituisce ancora una fase intermedia del concorso, che si concluderà a Giugno con l’assegnazione degli Excellence Awards. Tutti in vincitori dei premi di Merito, infatti, concorreranno insieme per vincere i premi di Eccellenza. Una gara serrata, che metterà a confronto diretto i migliori lavori di ogni categoria. Saranno inoltre assegnate in questa occasione le ambitissime GOLDEN STAR alla carriera.

 

EXCELLENCE awards dates:

  • Excellence Nominations: 12/13/05/2017
  • Excellence Awards Ceremony: 09/10/06/2017

DALLE ORE 21:00 (+1GMT)

Playlist vittorie MERIT

MERIT Winners list

Partners

Banner_Bilbao_Web_Fest.jpg BuzzIntercultura.png CiakSocial.png Cinemamente.png MWF_LOGO_wide.jpg NYCWF.jpg RadioEklisse.jpg RadioEnergyVeneto.png Streamy-Awards-Logo.jpg Visionaryweb.png WorldWideWebserie.png YoutubeMagazineItalia.png antenna_sud.jpg bawebfest.jpg dubwebfest.jpg emerging.png esff.png famexv.jpg frenck-cinema.png imaginaria-banner-.jpg itff.jpg latino.jpg logo-TSFFjpg.jpg nonsologor3.png oporto.jpg puntatona.jpg sicily.jpg tgyou24.png toronto.jpg universal.jpg webseriestv.jpg