NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se continui la navigazione del sito, se usi qualsiasi funzione o pulsante automaticamente concedi il tuo consenso all'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Utilizzare il pulsante "Privacy Policy" presente nella barra a sinistra, in basso per avere l'intera Policy relativa alla Privacy.

 

Titolare del Trattamento dei Dati

Giuseppe Capudi - c/o Associazione International Web Videomakers, Via Aleardi 12 - 00185 ROMA,
info@romewebawards.it

 

Finalità del Trattamento dei Dati raccolti

I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri servizi, così come per le seguenti finalità: Interazione con social network e piattaforme esterne, Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne, Protezione dallo SPAM e Contattare l'Utente.

 

Le tipologie di Dati Personali utilizzati per ciascuna finalità sono indicati nelle sezioni specifiche di questo documento.

Language

Scegli la lingua
Select your language

Contatti

info@romewebawards.it

Donate!

Enter Amount

Twitter

Privacy Policy

Administration

Chi siamo

 Direttore Artistico – Scorpione

 scorpione x sito

Scorpione, è il direttore artistico del Rome Web Awards. Regista, sceneggiatore e Videomaker per professione, è un creatore di Web serie e cortometraggi. 
E' il fondatore della Scorpion Entertainement, la casa di produzione di tutti i suoi video.

Canale Youtube: Scorpion Channel
Facebook Fan Page della Scorpion Entertainment
Facebook Fan Page di Scorpione
 
Direttore Tecnico - Stefano Indraccolo
 
stefano x sito
Il direttore tecnico del Rome Web Awards si occupa del funzionamento di tutte le piattaforme informatiche che regolano i processi del RWA. Tra i suoi compiti si occupa della parte visuale e di motion graphics dell'evento.
Collabora con molti videomaker e filmaker per la realizzazione di post produzione video, motion graphics ed effetti speciali. Ha collaborato a molte produzioni nazionali e internazionali pluripremiate.
 
Vuoi contattarci? Spediscici una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.